Cellularline: riunito nuovo cda, Aleotti confermato ad
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Carriere
Carriere Ven 05 maggio 2023

Cellularline: riunito nuovo cda, Aleotti confermato ad

Il consiglio di Cellularline ha provveduto a confermare Christian Aleotti vice-presidente e amministratore delegato Cellularline: riunito nuovo cda, Aleotti confermato ad
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Cellularline: riunito nuovo cda, Aleotti confermato ad

Il Consiglio di Amministrazione di Cellularline, presieduto da Antonio Luigi Tazartes, si è riunito ieri per la prima volta dopo la nomina da parte dell’Assemblea dei Soci del 28 aprile scorso.

Il nuovo CdA, che rimarrà in carica per tre esercizi, è formato da 10 consiglieri, di cui 4 membri tratti dalla lista di minoranza: Antonio Luigi Tazartes (Presidente), Christian Aleotti, Marco Cagnetta, Donatella Busso, Paola Vezzani, Davide Danieli, Marco Di Lorenzo, Alessandra Bianchi, Walter Alba e Laura Elena Cinquini.

Il Consiglio ha provveduto a confermare Christian Aleotti vice-presidente e amministratore delegato della società, nominandolo altresì Direttore Generale, ed a conferire a Marco Cagnetta le deleghe operative in piena continuità nella gestione del business.

Il Consiglio ha, inoltre, nominato anche i comitati endoconsiliari

Comitato Controllo e Rischi composto da Donatella Busso (Presidente), Alessandra Bianchi, Paola Vezzani; Comitato Nomine e Remunerazione formato da Paola Vezzani (Presidente), Walter Alba, Donatella Busso; Comitato per le Operazioni con Parti Correlate composto da Donatella Busso (Presidente), Alessandra Bianchi, Laura Elena Cinquini.

I membri dei comitati rimarranno in carica fino alla scadenza del loro mandato e, pertanto, fino all’assemblea per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2025.

“Ringrazio gli azionisti tutti per la rinnovata fiducia. Mi sento di affermare che questo nuovo Consiglio di Amministrazione è dotato di eccellenti competenze e saprà quindi dare elevato apporto e sostegno al management, che si sta muovendo con incisività e proattività in un contesto di mercato complesso e dinamico”, ha commentato il Presidente Antonio Tazartes.

(Teleborsa) 

Condividi articolo