Gruppo 24 ORE, Elisabetta Floccari è il nuovo Cfo
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Carriere
Carriere Lun 17 luglio 2023

Gruppo 24 ORE, Elisabetta Floccari è il nuovo Cfo

Elisabetta Floccari assume il ruolo di chief financial officer del Gruppo 24 ORE, dopo aver maturato una significativa esperienza. Gruppo 24 ORE, Elisabetta Floccari è il nuovo Cfo
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Elisabetta Floccari assume il ruolo di chief financial officer del Gruppo 24 ORE, dopo aver maturato, nel corso della sua carriera, una significativa esperienza nel settore amministrazione, finanza e controllo e nel ruolo di CFO in aziende leader del settore metalmeccanico, dei sistemi di automazione e delle costruzioni, dove ha seguito anche operazioni di M&A in ambito nazionale e internazionale.

Completano il suo profilo professionale competenze in ambito ESG ed il conseguimento nel corso del 2022 del Master in Management della Sostenibilità presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Floccari proviene dalla società C2Mac Group, dove ricopriva la carica di Group CFO, ruolo svolto anche dal 2020 al 2021 in Piovan, società quotata leader nello sviluppo e nella produzione di sistemi per l’automazione dei processi produttivi. In precedenza, è stata tra il 2013 e il 2016 Group Accounting, Tax and Corporate Affairs Director del Gruppo Permasteelisa, dove successivamente ha assunto anche il ruolo di CFO Regione EMEA e, dal 2016 al 2020, il ruolo di general manager della capogruppo italiana.

Condividi articolo