Eviso potenzia lo staff. In arrivo dieci talenti entro fine giugno - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Carriere
Carriere Lun 06 febbraio 2023

Eviso potenzia lo staff. In arrivo dieci talenti entro fine giugno

Dal luglio 2022 a gennaio 2023 la società ha inserito di 26 nuove risorse, di cui il 54% uomini e il 46% donne Eviso potenzia lo staff. In arrivo dieci talenti entro fine giugno Gianfranco Sorasio
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Eviso ha avviato una nuova fase di recruiting

Obiettivo inserire 10 nuovi talenti entro il mese di giugno 2023. Dal luglio 2022 a gennaio 2023 la società  ha inserito di 26 nuove risorse, di cui il 54% uomini e il 46% donne. Il gruppo guidato da Gianfranco Sorasio è un team internazionale composto da professionisti con origini da oltre 10 nazioni. Fra queste cui Italia, Portogallo, Argentina, Moldavia, Albania, Russia, Tunisia, Grecia, Ghana e Senegal.

La diversità culturale e linguistica all’interno del team è un valore che viene coltivato anche con percorsi di formazione specifici (il 30 giugno 2022 Eviso ha ricevuto la menzione “Empowerment innovativo” alla VII edizione del “Premio Eccellenza e Formazione”) e con l’accompagnamento di professionalità dedicate.

I profili ora ricercati sono Legal & Compliance Manager, Operation Developer, Trading Analyst, Forecast Analyst, Software Developer, Pricing Analyst, Energy Efficiency Manager, Addetto all’acquisto di energia da fonti rinnovabili e consulenti commerciali. È prevista una fase iniziale di onboarding e formazione specifica, sia online sia sul campo, gestita dal team di HR.

 

Condividi articolo