Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese commissario straordinario
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Carriere
Carriere Ven 05 maggio 2023

Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese è il commissario straordinario

A Ferrarese l'incarico di procedere alla "tempestiva realizzazione degli interventi necessari allo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo". Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese è il commissario straordinario MASSIMO FERRARESE
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Giochi del Mediterraneo 2026, Ferrarese è il commissario straordinario

Massimo Ferrarese, 61 anni, di Francavilla Fontana (Brindisi), imprenditore, politico e dirigente sportivo, è il commissario straordinario nominato dal governo per i Giochi del Mediterraneo 2026 di Taranto.

La presidenza del Consiglio dei ministri lo ha incaricato di procedere alla “tempestiva realizzazione degli interventi necessari allo svolgimento dei Giochi del Mediterraneo”. Il nome di Ferrarese è stato sostenuto dal ministro per il Sud Raffaele Fitto.

“Si tratta di una notizia – commenta in una nota il sindaco e presidente della Provincia di Taranto Rinaldo Melucci, presidente del Comitato organizzatore – che accogliamo favorevolmente e che ci conforta sulla volontà del Governo a voler proseguire lungo questo percorso. Siamo pronti a collaborare, confidando nelle riconosciute qualità di Ferrarese come imprenditore, politico e amministratore, affinché il masterplan che così diligentemente abbiamo elaborato possa realizzarsi concretamente, grazie anche alla dotazione finanziaria già predisposta”

Condividi articolo