Carriere Mer 08 febbraio 2023
Iliad, Nicolas Thomas è il nuovo ceo Free
Questa nomina, operativa dal 6 marzo, avviene nel contesto della strategia di crescita continentale del gruppo francese delle tlc
Nicolas Thomas è il nuovo ceo Free, il marchio storico dell’operatore in Francia
Questa nomina, operativa dal 6 marzo, avviene nel contesto della strategia di crescita continentale del gruppo. Strategia che ha permesso ad Iliad di diventare rapidamente il sesto operatore continentale e di avere un profilo di crescita unico.
La nomina di Nicolas, dunque, permetterà a Thomas Reynaud di concentrarsi sul ruolo di group ceo. Reynaud potrà quindi dedicarsi allo sviluppo di sinergie fra i tre paesi in cui il gruppo opera e cogliere opportunità di sviluppo.
“Thomas è stato fino ad ora chief operating officer di Iliad Italia, avendo lavorato alla nascita e crescita dell’azienda fin dai suoi primissimi giorni di vita. “Sono molto felice per la nomina di Nicolas, collega e amico con cui io e tutta Iliad Italia abbiamo condiviso uno straordinario e intenso percorso di crescita” commenta Benedetto Levi, ceo di Iliad Italia.
“A questo, si aggiunge l’orgoglio nel vedere a capo della nostra “sorella” francese un manager che professionalmente è cresciuto e si è affermato in Iliad Italia” ha aggiunto. “Credo che nulla più di questo possa essere emblematico del valore delle persone che tutti i giorni animano Iliad Italia. E del valore che Iliad Italia ha all’interno del gruppo e, non ultimo, della nostra forte visione internazionale” ha concluso Levi.