Berlusconi non si smentisce, il bacio con Marta Fascina fa il giro del web
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Cronaca
Cronaca Mer 06 luglio 2022

Berlusconi non si smentisce, il bacio con Marta Fascina fa il giro del web

E anche a Silvio Berlusconi, mentre baciava la sua Marta Fascina, scappa una risata. Un video che in queste ore sta facendo il giro del web. Berlusconi non si smentisce, il bacio con Marta Fascina fa il giro del web
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Il bacio di Berlusconi

“Con la lingua”. Si sente urlare. E anche a Silvio Berlusconi, mentre baciava la sua Marta Fascina, scappa una risata. Un video che in queste ore sta facendo il giro del web e che immortala il Cavaliere in grande forma. La coppia è stata beccata in vacanza in Costa Smeralda, nei giorni scorsi, insieme anche alla figlia del leader di Forza Italia Barbara Berlusconi, con il compagno Lorenzo Guerrieri e i figli al seguito. Mentre il video del bacio è stato pubblicato su Tik Tok e ha già scatenato numerose meme e ricondivisioni.

Ufficialmente si tratta della prima vacanza per la coppia Berlusconi e Fascina, che soggiorna nella nota magione di Porto Rotondo, in Sardegna, ovvero villa Certosa. Lo scorso marzo si è celebrata l’unione tra i due. Non si è trattati esattamente di un matrimonio, ma comunque è stata una festa in grande stile per celebrare il loro amore.

Condividi articolo