Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Cronaca
Cronaca Mer 29 giugno 2022

La camera ardente di Del Vecchio, Milleri commosso davanti al feretro

Un lunghissimo applauso, che ha accolto l’arrivo del feretro di Leonardo Del Vecchio nella sua Agordo, in provincia di Belluno.

La camera ardente di Del Vecchio

Una folla di gente. Un lunghissimo applauso, che ha accolto l’arrivo del feretro di Leonardo Del Vecchio nella sua Agordo, in provincia di Belluno, questa mattina intorno alle 12,30. Quindi, le spoglie del fondatore di Luxottica, venuto a mancare lunedì scorso all’età di 87 anni, sono state portate Palaluxottica, dove è stata allestita la camera ardente.

I funerali del fondatore di Luxottica

Lì rimarrà fino a domani, giovedì 30 giugno, stretto tra il calore della sua gente, che a cui Del Vecchio è rimasto sempre legato.  Tra i tanti volti noti a rendere omaggio al Cavaliere, si nota subito quello di Francesco Milleri, l’uomo designato per guidare il colosso degli occhiali nei prossimi anni. I funerali di Del Vecchio si terranno a Agordo alle 11:30 di domani. Per l’occasione è stato proclamato il lutto cittadino.
Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK