Mai prendersela con una con la gonna: ecco come reagisce ad uno scippo
Mai prendersela con una donna in gonnella. Benché meno se si tratta di un maresciallo degli incursori del Col Moschin. Il fatto a Livorno.
Il video dello scippo a Livorno
Mai prendersela con una donna in gonnella. Benché meno se si tratta di un maresciallo degli incursori del Col Moschin, ovvero il reggimento d’assalto paracadutisti. Il rischio è di venir pesantemente malmenati e di essere sottoposti al pubblico ludibrio, con tanto di video che sta facendo il giro del web. Il fatto è accaduto a Livorno.
Stando alla ricostruzione dei giornali locali, un improvvido avrebbe cercato di scippare la marescialla per strada, la quale avrebbe reagito malmenando pesantemente il manolesta e ovviamente tenendo stretta la borsetta. Calci e pugni, che sono stati immortalati in un video che sta facendo impazzire, in queste ore, la rete.
Nelle immagini si vede come la donna, appartenente al corpo militare, si sia scagliata contro il farabutto, permettendone poi l’arresto. Il ladro sventurato le ha prese di santa ragione, scatenando anche l’ironia di tutti quelli che hanno assistito alla scena, anche se solo in maniera virtuale.