Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Cronaca
Cronaca Mar 28 giugno 2022

Mai prendersela con una con la gonna: ecco come reagisce ad uno scippo

Mai prendersela con una donna in gonnella. Benché meno se si tratta di un maresciallo degli incursori del Col Moschin. Il fatto a Livorno.

Il video dello scippo a Livorno

Mai prendersela con una donna in gonnella. Benché meno se si tratta di un maresciallo degli incursori del Col Moschin, ovvero il reggimento d’assalto paracadutisti. Il rischio è di venir pesantemente malmenati e di essere sottoposti al pubblico ludibrio, con tanto di video che sta facendo il giro del web. Il fatto è accaduto a Livorno.

Stando alla ricostruzione dei giornali locali, un improvvido avrebbe cercato di scippare la marescialla per strada, la quale avrebbe reagito malmenando pesantemente il manolesta e ovviamente tenendo stretta la borsetta. Calci e pugni, che sono stati immortalati in un video che sta facendo impazzire, in queste ore, la rete.

Nelle immagini si vede come la donna, appartenente al corpo militare, si sia scagliata contro il farabutto, permettendone poi l’arresto. Il ladro sventurato le ha prese di santa ragione, scatenando anche l’ironia di tutti quelli che hanno assistito alla scena, anche se solo in maniera virtuale.

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK