Totti e Ilary Blasi si separano: quanto vale il loro patrimonio milionario
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

ApprofondimentiCronaca Lun 11 luglio 2022

Totti e Ilary si separano. Case, società e sponsor: quanto vale il loro impero milionario

Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, dopo 20 anni insieme e 17 anni di matrimonio e tre figli: Cristian, Chanel e Isabel. Totti e Ilary si separano. Case, società e sponsor: quanto vale il loro impero milionario
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Totti e Ilary si separano

Lui aveva 25 anni, era già una stella della Roma e aveva bersagliato quella stagione la serie A con 14 reti. Lei aveva 20 anni e faceva la Letterina per Gerry Scotti su Canale 5. Si erano conosciuti in un pub presentati da un amico comune, raccontano. Era il 2002. Se scattò subito la scintilla forse lo sanno davvero solo loro. Le cronache ricordano, però, il momento in cui ha avuto ufficialmente la loro relazione. Le regalò un biglietto per assistere al derby con la Lazio e, dopo il gol, il Pupone si sollevò la maglietta mostrando la scritta “Sei unica”. Francesco Totti e Ilary Blasi si lasciano, dopo 20 anni insieme, di cui 17 anni di matrimonio, e tre figli: Cristian, 17 anni, Chanel, 15 e Isabel, 6.

La fine della relazione tra Totti e Ilary

Una relazione che ha iniziato a raffreddarsi da un po’ di tempo, condita da rispettivi flirt. Li ha documentati il settimanale Chi di Alfonso Signorini. Totti avrebbe scoperto sul cellulare di Ilary dei messaggi compromettenti con un ragazzo, che avrebbe frequentato a Milano mentre conduceva l’Isola dei Famosi. Ma anche l’ex calciatore avrebbe da tempo una relazione con Noemi Bocchi, 34 anni, sposata in via di separazione con l’imprenditore del marmo Mario Caucci, e appassionata di padel. Proprio quest’ultimo sport, di cui Totti è diventato un grande appassionato, sarebbe stato galeotto.

Una crisi di cui si vocifera da mesi, ma che la coppia aveva puntualmente smentito. “Mi rivolgo a voi che scrivete: fate attenzione, perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”, aveva cercato di ricomporre la crepa con Ilary l’ex capitano della Roma. Sempre il settimanale Chi ha annunciato, inoltre, che mercoledì 13 luglio pubblicherà le fotografie che comproveranno la nuova relazione di Totti.

Il patrimonio di Francesco Totti

 

Il patrimonio di Ilary Blasi

Non è da meno Ilary Blasi. La show girl negli anni ha fatto carriera arrivando alla conduzione di importanti programmi tv come Le Iene e L’Isola dei Famosi. Proprio per condurre il noto reality show lo scorso anno avrebbe portato a casa 900mila euro complessivi. Una cifra simile a quella incassata per il Grande Fratello, cioè 650mila euro. Ilary ha anche 6 proprietà immobiliari e due società. La Number five contratta gli ingaggi non calcistici del marito e di cui detiene il 90% del capitale. La società sportiva dilettantistica Sporting club Totti gestisce alcuni campi da calcio a Roma e possiede sempre il 90% delle quote. Anche le sue case sono in prevalenza nella Capitale.
 
Un ricco patrimonio, quindi, quello della coppia Totti&Blasi, che verrà rimesso in discussione con la separazione.
Condividi articolo