La presunta fiamma di Ilary, mandava i messaggini scoperti da Totti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Cronaca
Cronaca Mer 13 luglio 2022

La nuova presunta fiamma di Ilary Blasi che le mandava i messaggini scoperti da Totti

Sarebbe Antonino Spinalbese la nuova presunta fiamma di Ilary Blasi o per lo meno il ragazzo dei messaggini scoperti da Totti. La nuova presunta fiamma di Ilary Blasi che le mandava i messaggini scoperti da Totti
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

La presunta fiamma di Ilary

Sarebbe Antonino Spinalbese la presunta fiamma di Ilary Blasi o per lo meno il ragazzo che avrebbe mandato i messaggini scoperti da Francesco Totti. A rivelarlo è il Corriere della Sera. Il giovane è un nome noto nel mondo dello spettacolo. Hair stylist, modello, influencer è noto soprattutto per essere l’ex di Belen Rodriguez con la quale ha avuto una figlia, Luna Marì. Il quotidiano milanese riporta questa indiscrezione riportando ad Antonio Spinalbese i messaggi compromettenti che avrebbe scoperto l’ex capitano della Roma. 

Ilary Blasi lo avrebbe conosciuto a Milano durante il periodo di conduzione dell’Isola dei Famosi. Dopo l’annuncio della separazione da Totti, la show girl è partita per la Tanzania insieme ai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, e alla sorella Silvia. A testimoniarlo sono i diversi video che ha pubblicato sui social. L’ex calciatore, invece, è stato visto a Roma a casa di Noemi Bocchi. Antonio Spinalbese dovrebbe partecipare anche al prossimo Grande Fratello. Le cronache lo danno attualmente fidanzato con Giulia Tordini, creativa di Leda Madera, brand di gioielli nato nel 2009. Alcuni giorni fa fecero il giro del web gli auguri di Antonio alla figlia Luna Marì tramite un video su Instagram, al quale aveva aggiunto un commento anche la nuova fidanzata Giulia.

 

Condividi articolo