Il figlio di Flavio Briatore diventa amministratore delegato a 12 anni
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Curiosità
Curiosità Mer 31 agosto 2022

Il figlio di Flavio Briatore diventa amministratore delegato a 12 anni

A soli 12 anni lo ha fatto Nathan Falco Briatore diventa amministratore delegato di una società dell’universo del papà, Flavio Briatore. Il figlio di Flavio Briatore diventa amministratore delegato a 12 anni
Mikol Belluzzi
di 
Mikol Belluzzi

Il figlio di Flavio Briatore amministratore delegato

Dagli orsetti di peluche agli orsi di Billionaire Bears il salto non è breve. Eppure a soli 12 anni lo ha fatto Nathan Falco Briatore, diventando già alla sua tenera età amministratore delegato – anzi ceo – di una società dell’universo imprenditoriale del famoso papà, Flavio Briatore. Dal suo profilo Instagram, infatti, da poco è emerso che il ragazzo è diventato ceo di Billionaire Bears NFT. Ma di che cosa si tratta?

La risposta arriva dal sito dal quale si possono acquistare: “Billionaire Bears mira a essere una comunità esclusiva di NFT (gli NFT sono dei token crittografati che fungono da copia digitale di un contenuto visivo, audiovisivo o di altra natura che possono essere venduti e quindi acquistati) e un hotspot per affari e connessioni. Gli orsi miliardari ti danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e molto altro!”.

In poche parole Nathan Falco è il ceo di una “collezione di orsi 3D unici integrati nel metaverso”. Niente male per un dodicenne che solo un paio di giorni fa veniva immortalato dalla mamma Elisabetta Gregoraci sui social network mentre entrava in un’esclusiva scuola di Monte Carlo per l’inizio dell’anno scolastico.

Condividi articolo