333 visite 3 minuti 0 commenti

Ultime ore del Prime Day di Amazon, le offerte rimaste

In Digitale
13 Luglio 2022

Il Prime Day di Amazon

Ultime giorno, il 13 luglio, per approfittare Prime Day, l’evento annuale di Amazon di 48 ore con offerte sui prodotti must-have di grandi marchi nazionali e di partner di vendita, incluse molte piccole e medie imprese del made in Italy. Le nuove offerte in tutte le categorie – dalla moda all’elettronica passando per giochi e articoli per la casa – verranno rese disponibili durante tutto Prime Day ma lo shopping per i clienti Prime è già cominciato il 21 giugno con le offerte anticipate e le sorprese che Amazon ha in serbo per loro non finiscono qui. 

Cosa si può comprare con il Prime Day

Durante Prime Day, i clienti Amazon Prime possono acquistare una selezione di prodotti esclusivi che permetteranno loro di accedere ad esperienze uniche da vivere in compagnia di artisti musicali, talent e influencer. Oltre a queste esperienze con i VIP, i clienti possono anche visitare alcune piccole e medie imprese italiane che vendono i propri prodotti nella vetrina Made in Italy di Amazon.it, e che mostreranno ai clienti come vengono realizzati alcuni dei prodotti più rappresentativi del Made in Italy, tra cui, ad esempio, il Parmigiano Reggiano e i gioielli.

Amazon Prime è stato ideato per rendere la vita più semplice, ogni singolo giorno. Oltre 200 milioni di clienti Amazon Prime nel mondo beneficiano dei numerosi vantaggi a loro riservati, incluso il meglio dello shopping e dell’intrattenimento. I clienti Amazon Prime in Italia possono usufruire dell’accesso illimitato a film e serie di TV con Prime Video, di più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità con Amazon Music, di centinaia di eBook e fumetti con Prime Reading, di contenuti in-game e giochi, ogni mese senza costi aggiuntivi con Prime Gaming, dell’accesso al Prime Day e molto di più. Amazon Prime è stato creato per offrire consegne illimitate senza costi aggiuntivi in 1 giorno su milioni di prodotti, consegne nel weekend in aree selezionate e consegne programmate a prezzi vantaggiosi. I clienti Amazon Prime possono ritirare e restituire i propri ordini con Amazon Hub, un servizio click and collect, senza costi aggiuntivi.

/ Articoli pubblicati: 800

.