425 visite 45 secondi 0 commenti

Lotito si lancia in un ballo elettorale in un pub di Campobasso dove è candidato

In Economia, In evidenza, Politica
17 Settembre 2022

Claudio Lotito si lancia in danze elettorali

Claudio Lotito si lancia divertito in un frenetico ballo in un bar di Campobasso, dove è candidato per il centrodestra. Le immagini mostrano che il presidente della Lazio è riuscito a rompere il ghiaccio con i molisani, dopo la gaffe del primo giorno dove aveva fatto un po’ di confusione fra Molise, Lazio e Abruzzo.

 

Il calcio fa sognare

Lotito ha trovato la misura della sua campagna elettorale che lo vede candidato nell’uninominale nella piccola regione che ha Campobasso per capoluogo: nei suoi tour e comizi il presidente della Lazio incuriosisce e talvolta anche fa sognare un pizzico i tifosi della Regione, che sperano possa rilevare la squadra di calcio locale come fece a suo tempo con la Salernitana portata in serie A.

CLAUDIO LOTITO PRESIDENTE LAZIO

In un’intervista ad Antonello Caporale del Fatto quotidiano Lotito ieri ha assicurato di riuscire a fare più mestieri insieme, in grado di occuparsi di calcio e di politica allo stesso tempo: “Dormo tre ore e mezza a notte. Trovo il tempo per tutto. Dove mi metto, risolvo”. Nella stessa intervista ha aggiunto: “Qui in Molise batto il campo ogni giorno. 136 paesi? 136 visite. Il Molise morfologicamente, orograficamente è bellissimo e con enormi potenzialità”.

/ Articoli pubblicati: 732

.