Lotito si lancia in un ballo elettorale in un pub di Campobasso
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

EconomiaIn evidenzaPolitica Sab 17 settembre 2022

Lotito si lancia in un ballo elettorale in un pub di Campobasso dove è candidato

Claudio Lotito ha recuperato con i suoi possibili elettori molisani dopo la gaffe geografica delle prime ore. Ora si divertono con lui Lotito si lancia in un ballo elettorale in un pub di Campobasso dove è candidato CLAUDIO LOTITO PRESIDENTE LAZIO
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Claudio Lotito si lancia in danze elettorali

Claudio Lotito si lancia divertito in un frenetico ballo in un bar di Campobasso, dove è candidato per il centrodestra. Le immagini mostrano che il presidente della Lazio è riuscito a rompere il ghiaccio con i molisani, dopo la gaffe del primo giorno dove aveva fatto un po’ di confusione fra Molise, Lazio e Abruzzo.

 

Il calcio fa sognare

Lotito ha trovato la misura della sua campagna elettorale che lo vede candidato nell’uninominale nella piccola regione che ha Campobasso per capoluogo: nei suoi tour e comizi il presidente della Lazio incuriosisce e talvolta anche fa sognare un pizzico i tifosi della Regione, che sperano possa rilevare la squadra di calcio locale come fece a suo tempo con la Salernitana portata in serie A.

CLAUDIO LOTITO PRESIDENTE LAZIO

In un’intervista ad Antonello Caporale del Fatto quotidiano Lotito ieri ha assicurato di riuscire a fare più mestieri insieme, in grado di occuparsi di calcio e di politica allo stesso tempo: “Dormo tre ore e mezza a notte. Trovo il tempo per tutto. Dove mi metto, risolvo”. Nella stessa intervista ha aggiunto: “Qui in Molise batto il campo ogni giorno. 136 paesi? 136 visite. Il Molise morfologicamente, orograficamente è bellissimo e con enormi potenzialità”.

Condividi articolo