Fca sempre più come una banca, ora rilancia il suo conto deposito
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Finanza
Finanza Mer 05 ottobre 2022

Fca sempre più come una banca, ora rilancia il suo conto deposito

Fca Bank rende accessibile una nuova dimensione del risparmio con il rilancio del Conto Deposito, uno dei suoi prodotti di punta. Fca sempre più come una banca, ora rilancia il suo conto deposito Stellantis
admin
di 
admin

Il conto deposito di Fca Bank

Fca Bank rende accessibile una nuova dimensione del risparmio con il rilancio del Conto Deposito, uno dei suoi prodotti di punta, reso ancora più flessibile e vantaggioso. La banca offre tassi di interesse ancora più convenienti e introduce il nuovo vincolo Tempo 60 mesi, che va ad aggiungersi ai vincoli Tempo già esistenti: 18, 24, 36 e 48 mesi. Anche la nuova durata, con un rendimento del 2%, è caratterizzata dalla massima flessibilità: somme svincolabili in ogni momento, senza penali, attraverso una procedura semplice e 100% online, anche da mobile.

Con il rinnovato Conto Deposito si può adesso accedere a 5 durate differenti, con rendimenti annui fissi che partono dall’1,05% e arrivano fino al 2% per il nuovo vincolo Tempo a 5 anni. Inoltre i vincoli a 36 e 48 mesi si fanno ancora più vantaggiosi, con tassi rispettivamente del 1,70% e del 1,80%. Gli interessi maturati sono garantiti e vengono accreditati trimestralmente, dalla data di attivazione del vincolo, sul Conto Deposito Libero.

Gli importi possono spaziare da un versamento minimo di mille euro, fino a un milione di euro, ammontare massimo complessivo di tutti i vincoli Tempo. Inoltre, per chi è già cliente FCA Bank o ha all’attivo un noleggio Leasys o un abbonamento Leasys Rent, i tassi riconosciuti sono ancora più vantaggiosi. Conto Deposito FCA Bank è sottoscrivibile totalmente online e in autonomia, anche in caso di conto cointestato, e ogni funzionalità del conto (vincoli, svincoli, trasferimenti) è disponibile online tramite l’area clienti My FCA Bank, via web o app.

Condividi articolo