Ancora turbolenze su Tim, per Labriola troppi operatori mobili
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Finanza
Finanza Gio 17 novembre 2022

Ancora turbolenze su Tim, per Labriola troppi operatori mobili

Tim continua a far parlare di sè. La società ha cercato di spiegare le motivazioni delle dimissioni del consigliere Frank Cadoret. Ancora turbolenze su Tim, per Labriola troppi operatori mobili Il logo Tim
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Le dimissioni del consigliere Cadoret da Tim

Tim continua a far parlare di sè. Mentre il titolo continua a perdere in Borsa, la società ha cercato di spiegare le motivazioni delle dimissioni del consigliere Frank Cadoret. “Motivate da ragioni personali”, spiegano da Tim.

Intanto, Pietro Labriola, amministratore delegato e direttore generale di Tim, nel corso del convegno organizzato da “Molto futuro” dal titolo “La crisi dell’innovazione” ha detto che l’Italia non può permettersi cinque operatori mobili.

“Il risultato a cui siamo arrivati oggi è probabilmente frutto di una assenza di politiche industriali: oggi il nostro Paese non è in grado di avere cinque operatori mobili perché c’è un tema di economia di scala – ha detto Labriola -. Dobbiamo capire quale sia l’effettivo numero di operatori che possono garantire una sostenibilità” anche economica, ha aggiunto ricordando che negli Stati Uniti ci sono “tre operatori mentre in Europa 120”.

Condividi articolo