890 visite 36 secondi 0 commenti

Venduta la villa della Pascale, Berlusconi trova subito un acquirente

In Immobiliare
5 Luglio 2022

La villa di Casatenovo venduta da Berlusconi

La villa di Casatenovo, nota come villa Maria, che Silvio Berlusconi aveva acquistato per Francesca Pascale nel 2015, è stata venduta dopo pochi giorni. Lo conferma la stessa Lionard, incaricata della trattativa commerciale. La lussuosa dimora, non troppo lontana da Arcore, in Brianza, era stata oggetto di importanti opere di restauro. La notizia che fosse stata messa in vendita aveva alimentato il chiacchiericcio proprio pochi giorni prima del matrimonio tra Francesca Pascale e Paola Turci.

La trattativa sulla vendita della villa della Pascale

“Sino ad oggi è stato osservato il massimo riserbo sia sulla proprietà che sulla trattativa, nel rispetto della privacy che garantiamo ai nostri clienti – ha spiegato Dimitri Corti, ceo di Lionard – Tuttavia, alla luce delle recenti speculazioni, abbiamo scelto di derogare al nostro modus operandi per precisare che la villa non è più disponibile sul mercato”.

La villa è contornata da un parco di 40mila metri quadri ed è dotata di 5 stanze e più di 3 bagni. Il suo valore sul mercato si aggira intorno ai 2.500.000 euro, ma non si conosce a quanto sia stata adesso comprata.