Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Imprese
Imprese Mer 07 settembre 2022

Calzedonia rileva Antonio Marras. Veronesi: «Ora entriamo in un mondo esclusivo»

Si allarga la famiglia Calzedonia. Lo storico gruppo veronese ha appena rilevato la maggioranza del brand di abbigliamento Antonio Marras CALZEDONIA VIA DEL CORSO

Calzedonia rileva Antonio Marras

Si allarga ancora la famiglia Calzedonia. Lo storico gruppo veronese ha appena rilevato la maggioranza del brand di abbigliamento Antonio Marras. Le due parti hanno firmato un accordo che prevede la cessione dell’80% delle quote.

Veronesi: «Con Marras entriamo nell’alta moda»

L’intesa, sottolinea una nota congiunta, prevede un piano di investimenti dedicati al rilancio del marchio di Antonio Marras: lo stilista sardo, infatti, continuerà a sviluppare le sue linee di abbigliamento e di arredo supportato dalla forza finanziaria del Calzedonia Group. «Questo accordo rappresenta l’ingresso del nostro gruppo in un mondo di alta esclusività e creatività per noi nuovo, e quindi da affrontare con prudenza e rispetto», ha dichiarato Sandro Veronesi, fondatore e presidente del gruppo Calzedonia.

Marras: «Finalmente farò solo lo stilista»

Antonio Marras

“Siamo convinti che l’arte e l’intuito di Antonio Marras supportati dalla nostra organizzazione, possano dare ottimi frutti”, ha continuato il numero uno di Calzedonia. Entusiasta anche lo stilista che ha dimostrato la sua soddisfazione per il nuovo corso societario. «Finalmente potrò dedicarmi esclusivamente all’aspetto creativo – ha detto – certo che al mio fianco ci sono professionisti di altissimo spessore che mi accompagneranno in questa nuova avventura».

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK