Prysmian, commessa di oltre 100 milioni di euro da Petrobras - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Imprese
ImpresePrimo piano Ven 08 dicembre 2023

Prysmian, commessa di oltre 100 milioni di euro da Petrobras

Si tratta della fornitura di 170 km di umbilicals elettro-idraulici per operazioni a elevata profondità e i relativi servizi specializzati. Prysmian, commessa di oltre 100 milioni di euro da Petrobras
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

(Teleborsa) – Prysmian, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni, ha siglato, a seguito di una gara, un contratto con Petrobras del valore di oltre 100 milioni di euro per la fornitura di 170 km di umbilicals elettro-idraulici per operazioni a elevata profondità e i relativi servizi specializzati di logistica e operazioni offshore.

Gli umbilicals con tecnologia Steel Tube e Thermoplastic, all’avanguardia e per operazioni ad elevata profondità, saranno progettati, prodotti, collaudati e consegnati nel periodo 2024-2027 dal centro di eccellenza di Prysmian per le Offshore Specialties e le tecnologie sottomarine dinamiche di Vila Velha (Brasile).

“Questa commessa conferma la fiducia reciproca e il rapporto duraturo tra Petrobras e Prysmian Group, in quanto è l’ultima di una serie di progetti sviluppati per la compagnia energetica brasiliana”, ha commentato Detlev Waimann, CCO Projects BU di Prysmian Group.

Condividi articolo