Opportunità di trading al Nasdaq analisi tecnica Arm Holding
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti/In evidenza
In evidenzaInvestimenti Dom 25 febbraio 2024

Opportunità di trading al Nasdaq analisi tecnica di Arm Holding

.In ottica di medio periodo mantenendo l’attuale angolo di salita, le proiezioni indicano obiettivi a 166/171 e successivamente  a 222dollari. Opportunità di trading al Nasdaq analisi tecnica di Arm Holding
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Il settore tecnologico sta vivendo una fase esplosiva grazie all’intelligenza artificiale, la cui applicazione si sta  propagando velocemente in ogni ambito, portando a  performances stellari in Borsa per  le società focalizzate sulla produzione di chip di fascia alta legati a tale settore.   E sulla scia di NVIDIA  – il  principale beneficiario del boom AI  – che in 12mesi è salita del +630% (da 196dollari febbr/2023 a  823dollari  febbr/2024), gli investitori sono ora alla ricerca di azioni che possano sviluppare un percorso simile.  Tra i principali produttori di chip vi è  la britannica ARM Holdings, con sede a Cambridge,  che progetta e sviluppa  prodotti di unità di elaborazione centrale e tecnologie correlate. Nota soprattutto per la sua linea di processori basata sull’architettura ARM (da cui il nome dell’azienda) sviluppa  anche system-on-a-chip, piattaforme hardware, infrastrutture e software sotto i marchi RealView e KEIL. La domanda legata all’intelligenza artificiale è stata la molla per la crescita delle licenze di Arm Holdings.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo