Opportunità di trading, analisi dell'azione Nrg Energy
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Investimenti
In evidenzaInvestimenti Ven 23 giugno 2023

Opportunità di trading; analisi dell'azione Nrg Energy

.Dal 2004 oscilla in un'ampia fascia 8.70/48 dollari, perfettamente bilanciato con punto di “attrazione” sui 28dollari. Opportunità di trading; analisi dell'azione Nrg Energy
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Tra i numerosi titoli quotati al NYSE ieri si è distinta  NRG Energy Inc., con un rialzo del 5% durante la sessione (passando dai 33.88dollari della chiusura di mercoledi ai 35.58dollari di giovedi), per poi ripiegare in chiusura. Si tratta di una società del settore utility: vende energia, gas naturale, servizi per la casa e l’energia  in Usa e Canada (con vari marchi: NRG, Reliant, Direct Energy, Green Mountain Energy, Stream e XOOM Energy) a clienti residenziali e piccoli clienti commerciali. 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo