Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Adidas
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Ven 24 marzo 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Adidas

L’analisi dell'azione Adidas evidenzia una fase di oscillazione in corso, stretta tra il supporto settimanale a 93 euro e la resistenza. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Adidas
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

La notissima multinazionale tedesca di abbigliamento ed articoli sportivi ADIDAS,  con sede a Herzogenaurach (stessa città che ospita la sede principale della Puma, azienda con la quale condivide l’origine) ha recentemente reso nota una perdita operativa peggiore del previsto  nel quarto trimestre,  a causa dell’impatto della controversia con il rapper Ye e da un aumento delle spese. Maggiore produttore di abbigliamento sportivo in Europa e secondo a livello mondiale ha visto i ricavi trimestrali diminuire, soprattutto in Cina (-50%) ed ha affermato di avere avuto  un impatto negativo per circa 600 milioni di euro relativo alla sua decisione di interrompere la sua partnership commerciale con Ye – l’attore precedentemente noto come Kanye West.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo