Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione D'Amico
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 13 marzo 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione D'Amico

D’Amico, fondato nel 1952, è gruppo leader mondiale nel trasporto marittimo nei settori Dry Cargo e Product Tankers. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione D'Amico
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

D’AMICO INTERNATIONAL SHIPPING  Spa (sigla DIS). Dopo alcune sessioni al rialzo, il titolo D’AMICO aveva messo a segno un rialzo superiore al 3%, toccando quota 0.5050 euro. La spinta rialzista è stata innescata dai dati inerenti il progetto di bilancio al 31 dicembre che hanno indicato per la società un utile netto di 134,9 milioni di USD (contro la perdita netta di  37,3 milioni di dollari del 2021), con ricavi quasi raddoppiati per il segmento charter.  

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo