Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pvh Corp.
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 29 marzo 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pvh Corp.

L'azione Pvh Corp. fa parte del NYSE ed attualmente quota sugli 88 dollari, dopo aver messo a segno ieri un rialzo del +19.50% in poche ore. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Pvh Corp.
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

La PVH Corp. (Phillips-Van Heusen – PVH) è una società newyorkese di abbigliamento globale, nota soprattutto agli operatori del settore in quanto possiede marchi come Tommy Hilfiger (acquisita nel 2010 per 3 miliardi di dollari) e Calvin Klein; Arrow, DKNY, Nautica, Perry Ellis e concede in licenza – per determinate categorie di prodotti – marchi come Kenneth Cole New York e Michael Kors. L’azienda progetta e commercializza principalmente abbigliamento sportivo di marca (casual), jeans, abbigliamento tecnico, intimo nonchè camicie eleganti, cravatte, borse, accessori ed articoli correlati ed opera attraverso le sue divisioni Tommy Hilfiger North America; Tommy Hilfiger Internazionale; Calvin Klein Nord America ed International ed Heritage Brands (all’ingrosso).

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo