Enel si mette in luce, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 01 agosto 2022

Enel si mette in luce, le azioni da comprare per gli analisti

Nella seduta del 29 luglio 2022 il controvalore degli scambi è salito a 2,43 miliardi di euro, rispetto agli 1,98 miliardi di giovedì. Enel si mette in luce, le azioni da comprare per gli analisti TRADING ONLINE CMC MARKETS
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare

Nella seduta del 29 luglio 2022 il controvalore degli scambi è salito a 2,43 miliardi di euro, rispetto agli 1,98 miliardi di giovedì.

ENEL
Equita Sim Enel ha registrato risultati in linea con una PFN in ulteriore crescita. Guidance e Dps confermati. Il giudizio sui risultati Enel, segnalano comunque gli esperti, è cauto. Rating BUY e TP di 7,5 euro confermati. Citigroup ha alzato la raccomandazione a Neutral da Sell, con un TP pari a 4,8 €.

ENI
Akros BUY e TP a 16,5 euro per azione confermati, segnala che i risultati pubblicati dal gruppo sono solidi e la generazione di cassa forte. Lo scenario di mercato, in termini di prezzi di petrolio e gas resta favorevole. TP a 16,5 €.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

 
Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo