Le mietitrebbia salvano Cnh, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Gio 11 agosto 2022

Le mietitrebbia salvano Cnh, le azioni da comprare per gli analisti

Nell'ultimo decennio -scrive Ben Arnold, Investment director di Schroders - l'investitore nelle società a crescita più stabile. Le mietitrebbia salvano Cnh, le azioni da comprare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Nell’ultimo decennio -scrive Ben Arnold, Investment director di Schroders – l’investitore nelle società a crescita più stabile (meglio conosciute come azioni value) è diventato una specie in via di estinzione, messo ai margini di un mercato concentrato sulla ricerca della crescita infinita in settori come la tecnologia (azioni growth).

CNH
Mediobanca Securities ha confermato il tp di 18,3 euro dopo i contrastanti dati relativi al mercato dei macchinari agricoli negli Usa a luglio. Gli esperti segnalano che i numeri sono misti, con il trend delle mietitrebbiatrici positivo e quello dei trattori negativo

GENERALFINANCE
Intesa Sanpaolo ha avviato la copertura con tp a 10,2 euro. Gli esperti credono che la società, grazie al suo specifico business model, a un management team con esperienza e ad una piattaforma sviluppata in casa, offra forte crescita dei volumi, solida redditività e un limitato profilo di rischio.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

 
Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo