Le trimestrali sono ok, le azioni da comprare secondo gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Lun 08 agosto 2022

Le trimestrali sono ok, le azioni da comprare secondo gli analisti

Milano si è aggrappata alle semestrali delle banche che evidentemente non risentono ancora della frenata sui bilanci della clientela. Le trimestrali sono ok, le azioni da comprare secondo gli analisti
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Le azioni da comprare

Milano si è aggrappata alle semestrali delle banche che evidentemente non risentono ancora della frenata sui bilanci della clientela imposta dal caro energia e dall’inflazione. Eppure la produzione industriale a giugno è diminuita del 2,1% rispetto al -1,1% di maggio, mancando di quasi 2 punti percentuali la stima del consenso (-0,5%).

STELLANTIS
Fitch alza il rating passando dal livello BBB- al livello BBB. Sale così di due gradini rispetto all’area «junk bond» (spazzatura). Secondo Fitch le strategie finanziarie dell’ad Carlos Tavares attenueranno gli effetti delle minori vendite di auto.

BANCO BPM

Ubs ha limato il tp a 3,25 euro da 3,5 euro pur restando positiva sull’investimento.
1,69€Ubs 3,25€ (3,5

BPER
Ubs conferma il tp di 2,5 euro su Bper dopo i conti del secondo trimestre.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo