La Ferrari corre, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Gio 15 settembre 2022

La Ferrari corre, le azioni da comprare per gli analisti

L’indice Ftse Mib ha chiuso a 22.413 punti con un rialzo dello 0,5%. Si tratta di un timido tentativo di recupero delle perdite di martedì. La Ferrari corre, le azioni da comprare per gli analisti LA SEDE DI BORSA ITALIANA
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

L’indice Ftse Mib ha chiuso a 22.413 punti con un rialzo dello 0,5%. Si tratta di un timido tentativo di recupero delle perdite di martedì. La situazione rimane ancora molto delicata: segnali di rafforzamento sopra 23.150 punti.

FERRARI

Mediobanca Securities conferma il TP a 216 € dopo la presentazione della nuova Purosangue, il primo Suv del Cavallino. Dalle indicazioni fornite dal management la domanda è già alta e gli ordini coprono due anni.

DIGITAL VALUE

Intesa Sanpaolo conferma il Tp di 122,5 €. Secondo gli esperti, il gruppo ha registrato conti solidi mostrando una buona capacità di gestione dei temi legati all’inflazione.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo