Cairo in volata con il Giro, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 17 agosto 2022

Cairo in volata con il Giro, le azioni da comprare per gli analisti

La Sec ha diffuso la composizione dei portafogli dei grandi investitori Usa, da cui risulta che la Berkshire Hathaway di Warren Buffett. Cairo in volata con il Giro, le azioni da comprare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

La Sec ha diffuso la composizione dei portafogli dei grandi investitori Usa, da cui risulta che la Berkshire Hathaway di Warren Buffett ha aumentato la partecipazione in Activision a circa 68,4 milioni di azioni da 64,3 milioni nel primo trimestre.

AMPLIFON

Sonova, una concorrente di Amplifon, ha tagliato la previsioni di crescita sul fatturato e sul margine del prossimo esercizio a fronte di un rallentamento della domanda del mercato degli Stati Uniti, oltre che all’aumento dei costi di trasporto e di componentistica. Websim consiglia prudenza con target price a 33 euro.

29,11 € Websim 33 €

CAIRO

Equita Sim conferma Tp di 2,7 euro. Gli esperti confermano il loro giudizio positivo in quanto l’area Adv & Sport sta mostrando il suo potenziale di crescita (Giro d’Italia in primis) e si attendono ulteriori miglioramenti nei prossimi anni. Nonostante l’incerto scenario, prosegue Equita, la società ha confermato le stime stabile. Inoltre, l’intesa con Blackstone rimuove i rischi di contenzioso.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

 
Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo