Giudizio tagliato per Indel, le azioni da comprare per gli analisti
Dai top di lunedì 12 settembre a 22.881 punti sono scattate nuove vendite chiudendo il mini rally estivo. La situazione permane delicata.
Le azioni da comprare per gli analisti
Dai top di lunedì 12 settembre a 22.881 punti sono scattate nuove vendite chiudendo il mini rally estivo. La situazione permane quindi molto delicata anche se i minimi d’anno (20.420 punti ) rappresentano un’area di supporto importante. Tanto più che i segnali negativi abbondano.
INDEL B
Akros ha ridotto il giudizio, con TP che scende da 32 a 25 €. Gli analisti hanno adottato una visione più cauta sul contesto macro per il prossimo anno, che li ha portati ad abbassare del 10% le stime.
MAIRE TECNIMONT
Intesa Sanpaolo conferma il TP a 4,6 € dopo che alla controllata NextChem è stato assegnato un contributo di 194 milioni a fondo perduto per lo sviluppo di un impianto waste-to-hydrogen. «Il riconoscimento da parte della Commissione europea è una notizia positiva secondo noi, rendendo la società protagonista nella valorizzazione dei rifiuti e la produzione di idrogeno». L’impatto sui fondamentali è atteso nel lungo periodo, concludono gli esperti.
Continua a leggere sulla copia digitale del giornale