Giudizio tagliato per Indel, le azioni da comprare per gli analisti
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mar 27 settembre 2022

Giudizio tagliato per Indel, le azioni da comprare per gli analisti

Dai top di lunedì 12 settembre a 22.881 punti sono scattate nuove vendite chiudendo il mini rally estivo. La situazione permane delicata. Giudizio tagliato per Indel, le azioni da comprare per gli analisti
Nino Sunseri
di 
Nino Sunseri

Giornalista economico finanziario da oltre 50 anni, ha cominciato nel 1974 al Giornale di Sicilia. Ha lavorato rivestendo ruoli di caposervizio e inviato per il Corriere della Sera, La Repubblica e Libero.

Le azioni da comprare per gli analisti

Dai top di lunedì 12 settembre a 22.881 punti sono scattate nuove vendite chiudendo il mini rally estivo. La situazione permane quindi molto delicata anche se i minimi d’anno (20.420 punti ) rappresentano un’area di supporto importante. Tanto più che i segnali negativi abbondano.

INDEL B

Akros ha ridotto il giudizio, con TP che scende da 32 a 25 €. Gli analisti hanno adottato una visione più cauta sul contesto macro per il prossimo anno, che li ha portati ad abbassare del 10% le stime.

MAIRE TECNIMONT

Intesa Sanpaolo conferma il TP a 4,6 € dopo che alla controllata NextChem è stato assegnato un contributo di 194 milioni a fondo perduto per lo sviluppo di un impianto waste-to-hydrogen. «Il riconoscimento da parte della Commissione europea è una notizia positiva secondo noi, rendendo la società protagonista nella valorizzazione dei rifiuti e la produzione di idrogeno». L’impatto sui fondamentali è atteso nel lungo periodo, concludono gli esperti.

Continua a leggere sulla copia digitale del giornale 

 
Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo