La regina degli investitori Cathie Wood torna su Tesla
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mar 04 ottobre 2022

La regina degli investitori Cathie Wood torna a scommettere su Tesla

Un'investitrice d'esperienza come Cathie Wood, fondatrice di ARK Invest e alla guida di uno dei principali fondi, investe su Tesla La regina degli investitori Cathie Wood torna a scommettere su Tesla L'auto non sarà più solo un mezzo di trasporto
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

L’acquisto di Tesla da parte di Cathie Wood

Le azioni erano crollate lunedì, dopo i numeri deludenti del terzo trimestre. Ma un’investitrice d’esperienza come Cathie Wood, fondatrice di ARK Invest, tra i più interessanti fondi d’investimento americani, deve aver capito che il momento era propizio. Così è entrata come un caterpillar su Tesla, acquistando in un colpo 132.213 azioni. Una mossa che ha ispirato già tanti seguaci e che ha ridato brio al titolo della società di Elon Musk.

Nella seduta di martedì, infatti, Tesla è stata tra i protagonisti, insieme a Amazon e Microsoft, della riscossa dell’indice S&P 500. Secondo Wood le auto elettriche possono riservare ancora ottimi risultati. È la seconda volta che Wood entra sul titolo in Tesla nel 2022, dopo aver realizzato oltre 41,5 milioni di dollari.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo