Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Brembo
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 12 aprile 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Brembo

L’azione BREMBO, gruppo leader MONDIALE nella progettazione, sviluppo e produzione di impianti frenanti per veicoli.
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

BREMBO aveva comunicato il 2 marzo gli ottimi risultati finanziari del 2022 con redditività in ascesa, ed il titolo aveva toccato massimi a Piazza Affari a 15.28 euro esattamente il giorno prima per poi ripiegare, in perfetto stilye “ Buy the rumour, sell the news”. Il 2022 si è chiuso con ricavi per 3.63miliardi di euro (+30.7% rispetto al 2021) realizzati per il 90.2% fuori dall’ambito nazionale, mentre il margine operativo lordo è salito del del 24,4% (da 502,7 milioni a 625,2 milioni di euro), ma con marginalità in leggera discesa, ora al 17.2%.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo