Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Broadcom
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mar 30 maggio 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Broadcom

L’azione Broadcom quotava 674/684 dollari lunedì 22/maggio e venerdì  ha toccato 814.98$, un rialzo del +20.90%. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione Broadcom
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

La scorsa settimana un altro titolo statunitense del settore tecnologia  ha sviluppato una buona performance. Si tratta di Broadcom, multinazionale “chipmaker” del Delaware ma con sede a San Josè/CA, che venerdì  ha chiuso a +11.52%, (complessivo +20.90% in cinque sessioni operative). Broadcom progetta, sviluppa, produce un’ampia gamma di prodotti software per semiconduttori e infrastrutture come data center, networking, banda larga, wireless, storage e cloud.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo