Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione PayPal
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Investimenti
Investimenti Mer 19 aprile 2023

Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione PayPal

L'azione PayPal ha subito vendite contenute, poichè la discesa è in atto da oltre un anno e i venditori principali hanno già abbandonato. Opportunità di trading in Borsa, l'analisi sull’azione PayPal
Daniela Turri
di 
Daniela Turri

Analista tecnico mercati finanziari (futures, indici, azioni, valute, commodities, cryptovalute) e consulente finanziario. Basa le proprie analisi e proiezioni sulla lettura grafica, utilizzando varie tecniche nonché i principi generali dell'analisi tecnica grafica.Svolge anche attività di formazione attraverso webinar e seminari. Giornalista pubblicista collabora con La Verità.

Tra i titoli quotati a Wall Street che registrano una parabola discendente di oltre un anno spicca PAYPAL, passato dai massimi toccati a 310.15 dollari del luglio 2021 ai 66.40 dollari di dic/2022 (-78% in 18mesi). Attualmente la quotazione sui 76.65 dollari si trova quindi a circa 10dollari dal minimo di fine dicembre ed ha trascorso il primo semestre 2023 oscillando  in un range di circa 12 dollari nella fascia 76/88dollari, senza particolari spunti  (supporto settimanale a 62 dollari e resistenza settimanale a 89dollari il cui superamento consentirà allunghi a 94/96dollari). Nell’immediato si avranno ripiegamenti a 74/73dollari e risalite a 83.50/85dollari.

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.
Condividi articolo