Investimenti Lun 07 agosto 2023
Visibilia Editore crolla in Borsa dopo la morte presidente Ruffino
Forte ribasso per Visibilia Editore, che passa di mano in perdita fino al 12,00%. A pesare la scomparsa del presidente Luca Ruffino.
Forte ribasso per Visibilia Editore, che passa di mano in perdita fino al 12,00%. A pesare sulle azioni contribuisce la scomparsa prematura del presidente Luca Giuseppe Reale Ruffino.
L’analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE Italia Growth mostra un cedimento rispetto all’indice in termini di forza relativa di Visibilia Editore, che fa peggio del mercato di riferimento. Analizzando lo scenario di Visibilia Editore si evidenzia un ampliamento della fase ribassista al test del supporto 0,479 Euro. Prima resistenza a 0,494. Le attese sono per un prolungamento della linea negativa verso nuovi minimi a 0,474. (Teleborsa)
Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo, non costituisce attività di consulenza né sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni riportate sono di pubblico dominio, ma possono essere suscettibili di variazioni in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina pertanto ogni responsabilità e si ricorda che qualunque operazione finanziaria viene fatta a proprio esclusivo rischio.