Il gruppo Amadori cerca personale, pronte 700 assunzioni
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Lavoro
Lavoro Lun 21 novembre 2022

Il gruppo Amadori cerca personale, pronte 700 assunzioni

Il gruppo Amadori cerca personale. Sono almeno 700 le persone che il colosso alimentare sta cercando per i suoi stabilimenti produttivi. Il gruppo Amadori cerca personale, pronte 700 assunzioni
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Amadori cerca pesonale

Il gruppo Amadori cerca personale. Sono almeno 700 le persone che il colosso alimentare sta cercando per i suoi stabilimenti produttivi di Cesena e Santa Sofia (FC), per i siti in Abruzzo, a Mosciano S. Angelo (TE) e per le altre sedi in tutta Italia. Si va dagli addetti alla produzione ai magazzinieri, da figure tecniche e ingegneristiche legate alla manutenzione a diversi ruoli tecnico-amministrativi, oltre a figure in ambito HR, Marketing, IT e commerciale.

La campagna di recruiting, spiega l’azienda, conferma la strategia di sviluppo e crescita che Amadori sta perseguendo da diversi anni e che intende portare avanti attraverso importanti investimenti strategici, che stanno rendendo sempre più innovative e tecnologicamente avanzate le strutture produttive del gruppo.

Amadori dà lavoro oggi a quasi 9.500 persone, di cui 51% donne e il 49% uomini, in rappresentanza di oltre 80 nazionalità differenti. “Una comunità varia e integrata, che rappresenta la nostra forza ed esprime al meglio i valori aziendali”, ha dichiarato Flavio Amadori, presidente del gruppo.

Condividi articolo