Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Lavoro
Lavoro Sab 18 giugno 2022

Manca personale, Gardaland ferma le giostre la sera

Con l’apertura serale fino alle 23, Gardaland ha deciso che alcune attrazioni resteranno chiuse dopo le 19.

La decisione di Gardaland

Anche Gardaland, il noto parco dei divertimenti in provincia di Verona, sta facendo i conti con la difficoltà di trovare personale per la stagione estiva. Così da oggi, con l’apertura serale fino alle 23, ha deciso che alcune attrazioni resteranno chiuse dopo le 19. “Durante l’orario diurno, tutte le attrazioni del parco continuano a restare aperte”, precisa la direzione di Gardaland, che assicura che sta “attivando tutti gli strumenti per integrare il personale ancora mancante”.

“Mano a mano che si procederà con il recruiting e si raggiungerà il numero necessario di addetti, apriremo progressivamente le attrazioni chiuse per permettere ai nostri visitatori di godere al massimo le giornate al parco”, aggiunge. Ma intanto alcune giostre si fermeranno la sera. Un disagio imprevisto che ha già mandato su tutte le furie i primi visitatori e gli abbonati del parco.

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK