Meglio i soldi della gloria: Chiara Ferragni molla il consiglio Tod's - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

LussoPrimo piano Mer 07 settembre 2022

Meglio i soldi della gloria: Chiara Ferragni molla il consiglio Tod's

Ha preferito un ricco contratto di sponsorizzazione alla gloria di un consiglio di amministrazione. Così Chiara Ferragni lascia il cda Tod's Meglio i soldi della gloria: Chiara Ferragni molla il consiglio Tod's

Meglio i soldi della gloria e così dopo nemmeno un anno Chiara Ferragni molla il consiglio di amministrazione Tod’s come indipendente. Ieri la società di Diego Della Valle ha comunicato che l’influencer non può più fare la consigliera indipendente della società, perché ha lavorato con la sua famiglia proprio per Tod’s in un filmato-spot.

 

Stipendio deludente

In effetti il compenso percepito come consigliera di amministrazione di Tod’s nel 2021 non era un granché per una come la Ferragni: 25.500 euro incassati, essendo entrata a bordo solo il 9 aprile. Fosse stata lì 12 mesi Chiara avrebbe ricevuto 38.800 euro come gli altri consiglieri: meno di quanto fattura con un post su Instagram. Ora può restare consigliera di parte Della Valle ed essere pagata come vuole.

Un frame dello spot Tod’s

La stessa Tod’s spiega di avere sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con le società Tbs crew e Vieffe srl avente ad oggetto “l’esecuzione, dietro corrispettivo, di prestazioni da parte di alcune note influencers, tra cui la Sig.ra Chiara Ferragni, finalizzate alla campagna di comunicazione del brand TOD’S per la stagione Primavera-Estate 2022″. 

Mamma Marina e le Ferragnez

Addio alla gloria

Addio dunque alla gloria che l’aveva portata al vertice di una società quotata e quindi nell’empireo della finanza. Ma anche se non svelati sono molti di più i soldi che arriveranno da Della Valle per fare da testimonial a scarpe, borse e altri suoi prodotti. Per altro negli spot sono coinvolte anche la mamma, Marina, e le sorelle Valentina e Francesca che indossano gli stessi capi di Chiara.

Francesca Ferragni odontoiatra

Ma soldi per tutte

Anche Valentina sia pure con meno clamore ha seguito le orme della sorella Chiara facendo l’influencer. Francesca Ferragni è invece la meno nota delle donne di famiglia, pur potendo contare su 1,4 milioni di seguaci su Instagram., Da poco è diventata mamma e il suo mestiere di base non è quello dell’influencer: fa l’odontoiatra in un importante studio dentistico.

Francesca Ferragni senza divisa

Chris Bonface

 

 

 

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK