Deutsche Borse estende periodo di offerta per SimCorp
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Mercati/Primo piano
MercatiPrimo piano Ven 07 luglio 2023

Deutsche Borse estende periodo di offerta per SimCorp

La nuova scadensa fissata da Deutsche Boerse per SimCorp è per il 3 agosto 2023 rispetto alla precedente deadline del 13 luglio Deutsche Borse estende periodo di offerta per SimCorp
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Deutsche Borse estende periodo di offerta per l’acquisizione di SimCorp

Deutsche Borse, la società che gestisce la borsa tedesca, ha deciso di estendere il periodo di offerta per la sua offerta pubblica per le azioni di SimCorp. C’è più tempo dunque per concludere l’operazione sulla società danese che fornisce software e servizi a istituzioni finanziarie. La nuova data è fissata al 3 agosto 2023 (da una deadline precedente del 13 luglio), in attesa delle approvazioni regolamentari.

Deutsche Borse prevede ancora di ricevere tutte le approvazioni entro la fine del terzo trimestre del 2023. L’autorizzazione antitrust negli Stati Uniti e le approvazioni in Danimarca e Italia sono già state ricevute, il restante processo di deposito presso la commissione UE è in corso.

Dopo la scadenza del periodo di offerta esteso, Deutsche Borse prevede di estendere ulteriormente il periodo di offerta per fornire più tempo per ottenere le approvazioni regolamentari. Tuttavia, a causa dei requisiti dell’ordine di acquisizione danese, a Deutsche Borse non è attualmente consentito estendere il periodo di offerta iniziale oltre le dieci settimane dalla pubblicazione del documento di offerta.

(Teleborsa)
(Foto: Video Media Studio Europe)

Condividi articolo