Salvatore Ferragamo punta sul digitale, accordo con Farfetech
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Moda
Moda Gio 11 agosto 2022

Salvatore Ferragamo punta sul digitale, accordo con Farfetech

Farfetech la piattaforma globale leader nel settore della moda di lusso, e Salvatore Ferragamo, uno dei leader del settore del lusso. Salvatore Ferragamo punta sul digitale, accordo con Farfetech
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

L’accordo tra Farfetech e Salvatore Ferragamo

Farfetech la piattaforma globale leader nel settore della moda di lusso, e Salvatore Ferragamo, uno dei leader del settore del lusso, annunciano una partnership strategica globale. L’accordo commerciale vedrà le due aziende impegnate in una collaborazione integrata che consentirà a Ferragamo un’accelerazione sul fronte dell’innovazione digitale, sfruttando tutte le potenzialità offerte dalla piattaforma di Farfetech. Farfetech e Ferragamo condividono la visione di retail di lusso incentrato su qualità, innovazione ed esperienza del cliente, grazie a soluzioni tecnologiche efficaci e differenziate.

L’accordo con Farfetech permetterà a Ferragamo di rafforzare la sua strategia digitale omnicanale utilizzando le soluzioni di Farfetech Platform Solutions. La partnership consentirà inoltre al marchio di beneficiare dell’audience globale e della rete di distribuzione di Farfetech Marketplace e dei servizi di Farfetech Media Solutions per offrire esperienze digitali coinvolgenti a un pubblico più giovane e globale.

“Siamo davvero felici di collaborare con Ferragamo su questa trasformazione digitale – ha detto Jose Neves, fondatore, chairman e ceo di Farfetech –. Questa partnership sfrutta tutti i punti di forza di Farfetech come piattaforma globale per il settore del lusso ed è in linea con la nostra visione del nuovo retail di lusso. Ferragamo ha un patrimonio unico di creatività e artigianalità e sono entusiasta dell’opportunità di poterlo accompagnare verso un nuovo e esclusivo pubblico globale”. “Farfetech è la piattaforma digitale leader nel segmento del lusso e rappresenta il partner ideale per dare ulteriore impulso all’e-commerce e all’innovazione omnichannel del brand, alimentando i nostri piani per raggiungere un pubblico nuovo e più giovane e accelerare la nostra crescita”, ha concluso Marco Gobbetti, ceo di Salvatore Ferragamo.

 

Condividi articolo