303 visite 2 minuti 0 commenti

Sui voli Klm si viaggia ora in premium class: cabina dedicata e tanto comfort

In Mondo
30 Maggio 2022
A seconda del tipo di aeromobile la capacità della Premium Comfort Class varierà da 21 a 28 posti.

La nuova classe di viaggio a bordo dei voli intercontinentali di KLM

KLM Royal Dutch Airlines ha presentato la nuova Premium comfort class, una cabina intermedia che offre più spazio, lusso, comfort e privacy rispetto alla Economy Class e a prezzi inferiori rispetto alla World Business Class. La nuova Premium comfort class consente a KLM di soddisfare le esigenze e i desideri sia dei viaggiatori business che di quelli leisure.

Premium comfort è una classe di volo completamente nuova, dotata di una propria cabina; offrirà un nuovo tipo di poltrona, servizi di alta qualità e un nuovo concetto di ristorazione. A seconda del tipo di aeromobile la capacità della Premium Comfort Class varierà da 21 a 28 posti; ci saranno poltrone più larghe rispetto a quelle della classe economy, più spazio per le gambe, uno schermo più grande e un poggiapiedi. Le poltrone Premium Comfort possono anche essere reclinate maggiormente rispetto a quelle di Economy class.

“Abbiamo grandi aspettative per questa nuova classe Premium Comfort, sulla base di un’ampia ricerca di mercato. La nuova classe soddisferà i desideri dei passeggeri d’affari e dei turisti, rafforzando la posizione di KLM come global network carrier in grado di offrire un’ampia e attraente gamma di prodotti: World Business Class, Premium Comfort ed Economy Class. Riafferma inoltre la nostra partnership con Delta Air Lines, Air France e Virgin Atlantic sulle rotte del Nord Atlantico, dove ora possiamo combinare tutti i prodotti su tutte le rotte”, dichiara Boet Kreiken, EVP di KLM Customer Experience.

L’esperienza della Premium Comfort Class inizierà in aeroporto: i passeggeri potranno trasportare più bagaglio sia a bordo che in cabina e beneficeranno del servizio SkyPriority, con banchi check-in dedicati e imbarco prioritario.