Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Personaggi/Carriere
CarrierePersonaggi Mer 25 gennaio 2023

Casta Diva rinforza la squadra con Andrea Ciarla in veste di executive producer

Ciarla vanta oltre trent' anni di esperienza nel mondo della produzione pubblicitaria. Affiancherà Carla Solaro di Monasterolo Andrea Ciarla

Novità ai vertici di Casta Diva

Innovativa attiva a livello internazionale nel settore della comunicazione, l’azienda rinforza il management con l’ingresso nel gruppo di Andrea Ciarla in veste di executive producer. Il manager affiancherà Carla Solaro di Monasterolo.

I due manager si occuperanno di coordinare e supervisionare i nuovi progetti prodotti, seguendo tutte le fasi più delicate della realizzazione dei diversi tipi di contenuti video richiesti da un mercato sempre più complesso e integrato.

Il manager vanta una lunga esperienza

Ciarla vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo della produzione pubblicitaria. Dopo aver iniziato la carriera in Saatchi & Saatchi, ha lavorato per diverse società, come Filmmaster MEA Dubai, Movie Magic e, più recentemente, per Filmmaster Productions.

Negli anni ha pianificato produzioni molto complesse e guidato team multidisciplinari in tutto il mondo. Carla Solaro di Monasterolo è arrivata in azienda nel 2021, forte di importanti esperienze nazionali e internazionali. Negli ultimi 10 anni, ha prodotto contenuti ovunque nel mondo, e ha fatto esperienze sia in Casa di Produzione sia in Agenzia, acquisendo una formazione completa sul mercato della pubblicità.

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK