Dopo le pensioni Berlusconi annuncia il dentista gratuito
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Politica
In evidenzaPolitica Sab 30 luglio 2022

Dopo le pensioni a mille euro Berlusconi rilancia: «Dentista gratuito»

Silvio Berlusconi dopo aver proposto di alzare le pensioni minime a mille euro per 13 mensilità annuncia il dentista gratuito. Dopo le pensioni a mille euro Berlusconi rilancia: «Dentista gratuito» SILVIO BERLUSCONI
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Berlusconi annuncia il dentista gratuito

“Aggiungiamo il dentista gratuito, anche per gli impianti costosi, per gli anziani che non hanno la possibilità di averlo”. Silvio Berlusconi non è nuovo ai coup de theatre. E dopo aver proposto di alzare le pensioni minime a mille euro per 13 mensilità e annunciato il piano di riforestazione per l’Italia, a Zona bianca, il programma televisivo di Rete 4, ha sfoderato la sua ultima astuzia. Dentista gratuito per gli anziani che non se lo possono permettere.

La chiave, spiega Berlusconi, è ” dare serenità a tutte quelle persone che non hanno potuto versare i contributi, ma che hanno lavorato più di tutti, senza sosta in casa il pomeriggio, la sera, qualche volta la notte, di sabato, di domenica, durante le ferie”. Ecco che a loro “garantiremo mille euro al mese per tredici mensilità”. E i soldi? “Abbiamo già fatto i nostri conti su come trovare i fondi”, assicura rampante il Cavaliere. 

Condividi articolo