Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ In evidenza/Politica
In evidenzaPolitica Sab 30 luglio 2022

Dopo le pensioni a mille euro Berlusconi rilancia: «Dentista gratuito»

Silvio Berlusconi dopo aver proposto di alzare le pensioni minime a mille euro per 13 mensilità annuncia il dentista gratuito.

Berlusconi annuncia il dentista gratuito

“Aggiungiamo il dentista gratuito, anche per gli impianti costosi, per gli anziani che non hanno la possibilità di averlo”. Silvio Berlusconi non è nuovo ai coup de theatre. E dopo aver proposto di alzare le pensioni minime a mille euro per 13 mensilità e annunciato il piano di riforestazione per l’Italia, a Zona bianca, il programma televisivo di Rete 4, ha sfoderato la sua ultima astuzia. Dentista gratuito per gli anziani che non se lo possono permettere.

La chiave, spiega Berlusconi, è ” dare serenità a tutte quelle persone che non hanno potuto versare i contributi, ma che hanno lavorato più di tutti, senza sosta in casa il pomeriggio, la sera, qualche volta la notte, di sabato, di domenica, durante le ferie”. Ecco che a loro “garantiremo mille euro al mese per tredici mensilità”. E i soldi? “Abbiamo già fatto i nostri conti su come trovare i fondi”, assicura rampante il Cavaliere. 

Condividi articolo
Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici che monitorano in forma anonima l'interazione dell'utente con il sito. Questo sito non utilizza cookie per finalità di profilazione e/o marketing. Approfondisci
OK