336 visite 20 secondi 0 commenti

Dopo il G20, la Meloni strappa i complimenti pure dalla sinistra

In Politica
17 Novembre 2022

Il segretario Frantoianni sulla Meloni

“Sono completamente d’accordo con la presidente del Consiglio Meloni sulla vicenda della figlia con sè a Bali”. Avete letto bene: completamente d’accordo. Se non è un complimento questo, poco ci manca. E se poi considerate che a pronunciare queste parole è stato, dai microfoni di RaiUno nel corso di Tg1Mattina, il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni è praticamente come una standing ovation.

L’esponente della sinistra si è detto d’accordo sulla scelta della premier di portare la piccola Ginevra al G20 di Bali, insieme alla delegazione italiana. “Mi sarebbe però piaciuto se avesse aggiunto una riga al suo ragionamento: per questo mi batterò perché tutte le donne, tutti i genitori di questo Paese possano avere questa possibilità”, ha aggiunto Frantoianni per mettere i puntini sulle “i”.

“Non trovo affatto scandaloso – ha concluso l’esponente dell’Alleanza Verdi Sinistra – che abbia portato con se la bambina, il punto è lavorare perché questa possibilità non sia garantita solo a pochi”.

/ Articoli pubblicati: 1220

.