Giuseppe Conte alla stampa ironico la spara grossa
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Politica/Cronaca
CronacaPolitica Lun 12 settembre 2022

Giuseppe Conte ironico con la stampa la spara davvero grossa

L'ex premier Conte legge un commento a lui favorevole di un giornalista di solito critico. Ecco la telefonata che gli ha fatto ironico Giuseppe Conte ironico con la stampa la spara davvero grossa
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Un Conte  inatteso

C’è un Giuseppe Conte ironico con la stampa la spara davvero grossa. Il fatto è accaduto qualche tempo fa, quando l’ex premier ha letto un articolo a firma di un giornalista (Franco Bechis) che spesso era stato critico nei suoi confronti a Palazzo Chigi. Questa volta non lo era.

Perché mi loda?

Anzi, nell’articolo che i collaboratori gli hanno portato c’era perfino una lode nei confronti del leader del M5s che per una volta aveva abbandonato i toni giustizialisti tipici mostrandosi improvvisamente garantista durante una intervista televisiva.

 

Guai finanziari in famiglia per Giuseppe Conte

Stupito del complimento inatteso, Conte ha voluto chiamare Bechis, facendoselo rintracciare dalla batteria del Viminale che ha tutti i numeri di telefonino dei direttori dei giornali. Una volta assicuratosi di parlare con lui, si è messo a ridere. Spiegando di avere notato il complimento e allora di essersi preoccupato: “Che ca…ata mai avrò detto?”. Non guasta un po’ di humour ogni tanto ai politici. Che farebbero bene tutti a prendersi meno sul serio…”

Condividi articolo