Agatos, Massimo Mannori è il nuovo amministratore delegato - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Personaggi
PersonaggiPrimo piano Mer 11 gennaio 2023

Agatos, Massimo Mannori è il nuovo amministratore delegato

Il manager punta allo sviluppo delle tre linee di business: fotovoltaico, biometano e efficienza energetica. Previsto un piano di assunzioni Agatos, Massimo Mannori è il nuovo amministratore delegato Massimo Mannori
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Cambio ai vertici di Agatos

Massimo Mannori, 57 anni, genovese, è il nuovo amministratore delegato di Agatos, società quotata all’AIM, il mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese.

Manager specializzato nei settori dell’energia e della sostenibilità, Mannori ha un track record di 30 anni nel business development, nella gestione sia industriale che finanziaria, nonché nei programmi di trasformazione e crescita di aziende private e quotate del settore energetico in Italia e all’estero.

“Con la nomina di Mannori, che sarà anche amministratore unico della controllata Agatos Energia Srl, la società punta in maniera ancora più decisa allo sviluppo delle sue tre linee di business: fotovoltaico, biometano e efficienza energetica. – spiega una nota della società – Seguendo la forte crescita di fatturato prevista dal piano, Mannori gestirà un pacchetto di assunzioni che vedrà la società più che raddoppiare le proprie risorse umane”.

Condividi articolo