Cube Labs ammessa a Piazza Affari. Debutto il 21 marzo
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Mercati
MercatiPrimo piano Ven 17 marzo 2023

Cube Labs ammessa a Piazza Affari. Debutto il 21 marzo

Il prezzo di collocamento di Cube Labs è stato fissato a 2 euro per azione, al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza Cube Labs ammessa a Piazza Affari. Debutto il 21 marzo
Redazione Verità&Affari
di 
Redazione Verità&Affari

Matricola in arrivo a Piazza Affari 

Le azioni ordinarie e i warrant di Cube Labs sono stati ammessi da Borsa Italiana alle negoziazioni sul mercato Euronext Growth Milan – Segmento Professionale. Il debutto è previsto per il 21 marzo 2023.

Cube Labs, venture builder specializzato nello sviluppo di progetti nel settore healthcare & life sciences, ha ottenuto una capitalizzazione di circa 34,1 milioni di euro, dopo aver raccolto oltre 4,1 milioni di euro.

Il prezzo è fissato sulla fascia bassa della forchetta

Il prezzo di collocamento è stato pari a 2 euro per azione, al limite inferiore della forchetta individuata in precedenza. Il flottante è pari al 12,04%.

Il processo di quotazione su Euronext Growth Milan – Segmento Professionale è stato curato da MIT SIM (che riveste il ruolo di Euronext Growth Advisor). EnVent Capital Markets è il Global Coordinator, 4AIM SICAF e Ambromobiliare sono advisor finanziari.

Teleborsa

Condividi articolo