Deodato.Gallery ancora in rialzo del 70% sull'EGM - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Primo piano/Finanza
FinanzaPrimo piano Gio 26 gennaio 2023

Deodato.Gallery ancora in rialzo del 70% sull'EGM

Per la prima matricola dell'anno Deodato.Gallery anche la seconda seduta è in rialzo del 70% sull'EGM di Milano Deodato.Gallery ancora in rialzo del 70% sull'EGM Deodato Salafia, fondatore di Deodato.Gallery
Mikol Belluzzi
di 
Mikol Belluzzi

Deodato.Gallery ancora in rialzo del 70% sull’EGM

Dopo il debutto ieri all’Euronext Growth Milan in crescita del 70%, riflettori ancora puntati su Deodato.gallery. Il titolo guadagna un altro 73% a 1,3 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo in avvio di seduta. Borsa Italiana ha comunicato che da giovedì 26 gennaio 2023 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie non sarà consentita l’immissione di ordini senza limiti di prezzo (ordini al meglio).

Deodato.Gallery è una Pmi innovativa che opera nel mercato dell’arte contemporanea con un focus nel segmento della street art e della pop art. La società ha sviluppato un modello di business unico e all’avanguardia che unisce gallerie d’arte fisiche, e-commerce e uno spazio virtuale nel proprio metaverso.  In fase di collocamento Deodato.Gallery ha raccolto 2,15 milioni di euro. Il flottante al momento dell’ammissione è del 13,72% e la capitalizzazione di mercato all’IPO è pari a 15,67 milioni di euro.

Condividi articolo