Antonio D’Amato notato al Quirinale con portamento da ministro
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Spiffero
Spiffero Mar 11 ottobre 2022

Antonio D’Amato notato al Quirinale con portamento da ministro

Notata al Quirinale la presenza «con portamento da ministro» dell’ex numero uno di Confindustria Antonio D’Amato. Antonio D’Amato notato al Quirinale con portamento da ministro ANTONIO D'AMATO, PRESIDENTE SEDA INTERNATIONAL PACKAGING GROUP
Gianfranco Ferroni
di 
Gianfranco Ferroni

D’Amato al Quirinale

Mattinata quirinalizia, quella di ieri, per le onorificenze ai 25 cavalieri del lavoro nominati dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella il 2 giugno scorso. Insieme ai neo cavalieri sono stati premiati anche gli «alfieri del lavoro», 25 tra i più bravi studenti d’Italia.
In rappresentanza della Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro è intervenuto il vicepresidente Lorenzo Sassoli de Bianchi che ha detto: «Intendo innanzitutto sottolineare con forza il legame tra chi ha saputo eccellere nel lavoro e chi negli studi, perché il futuro del nostro Paese dipende anche dalla capacità di tenere saldo il rapporto tra generazioni. Dai più giovani traiamo una spinta fortissima verso produzioni, consumi e tecnologie sostenibili, verso un uso più responsabile delle risorse. I giovani ci spingono al cambiamento e noi dobbiamo attuarlo con immediatezza». Notata la presenza «con portamento da ministro» dell’ex numero uno di Confindustria Antonio D’Amato.

Condividi articolo