Così Bper si è affrettata a mettere il timbro su Banca Carige
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Spiffero
Spiffero Mar 21 giugno 2022

Così Bper si è affrettata a mettere il timbro su Banca Carige

Chi lavora a Banca Carige ha dovuto subito prendere atto del cambiamento nell’istituto caro ai genovesi e ai liguri. Così Bper si è affrettata a mettere il timbro su Banca Carige Imagoeconomica
Fiorina Capozzi
di 
Fiorina Capozzi

Giornalista di economia e finanza con esperienza internazionale e autrice di "Vincent Bolloré, il nuovo re dei media europei" (2015) e "Telecommedia a banda larga" (2020). Riconosciuta da Reporters without borders per il suo lavoro sui media europei.

Il timbro di Banca Carige

«Adesso comanda lui»: chi lavora a Banca Carige ha dovuto subito prendere atto del cambiamento nell’istituto caro ai genovesi e ai liguri, ora la mente di tutto è Carlo Cimbri. Un tam tam continuo, a bassa voce, che però si rivela nella sua sostanza quando i correntisti vanno nelle agenzie e nelle filiali per fare le classiche operazioni di sportello. Sì, perché su ogni modello consegnato ai correntisti i dipendenti Carige appongono con solerzia un timbro dove c’è scritto «Società ora appartenente al Gruppo bancario Bper Banca Spa». E sì, il proprietario è cambiato.

Condividi articolo