Starace va in treno a Milano. Con accanto il viceministro Leo - V&A
Menu

QUOTIDIANO INDIPENDENTE - Fondato e diretto da MAURIZIO BELPIETRO

Home/ Spiffero
Spiffero Mer 07 dicembre 2022

Starace va in treno a Milano e nel posto accanto al suo trova il viceministro Leo

Il numero uno di Enel Francesco Starace è atteso alla Scala. Sul suo treno da Roma ha trovato un compagno di viaggio particolare Starace va in treno a Milano e nel posto accanto al suo trova il viceministro Leo FRANCESCO STARACE CEO ENEL
Gianfranco Ferroni
di 
Gianfranco Ferroni

Le giornate elettriche di Starace

Giornate elettriche per il numero uno di Enel Francesco Starace. La compagnia ha compiuto 60 anni e l’importante traguardo è stato festeggiato a Roma ieri sera all’Auditorium Parco della Musica con un concerto di Natale eseguito dalla JuniOrchestra dell’Accademia nazionale di Santa Cecilia, diretta dal maestro Antonio Pappano, e con l’accensione dell’opera di Arthur Duff “Eyes with eyes – Riflessi Futuri”.

Invitati tantissimi, “anche troppi”, secondo alcuni politici: fatto sta che molti hanno alzato il sopracciglio vedendo che al
cocktail c’erano i bicchieri di plastica (era il buffet Nip, ne esisteva però anche uno per i Vip, curatissimo), e nel nome della “sostenibilità” hanno criticato la scelta del cosiddetto “usa e getta”.

Dopo una serata di festeggiamenti, oggi si ricomincia e si parte tutti, per andare a Milano: c’è la Scala che attende. E così Starace in mattinata è salito sul treno, diretto verso il capoluogo lombardo: sul sedile accanto c’era Maurizio Leo, il viceministro all’Economia e alla finanze. Se questa non è fortuna…

Condividi articolo